Thread Reader

Gianluca

@Gianl1974

Sep 23

5 tweets
Twitter

1/5 🔴 In Russia continuano a prendere fuoco gli uffici di arruolamento militare e gli edifici amministrativi. Almeno quattro nuovi casi sono diventati noti durante la notte:

2/5 Città di Svobodny, regione dell'Amur: uno sconosciuto ha lanciato una bottiglia molotov contro l'edificio dell'ufficio di registrazione e arruolamento militare. La bottiglia è caduta sull'asfalto e ha preso fuoco, la facciata dell'edificio è stata parzialmente danneggiata.

3/5 Khabarovsk:ignoti hanno messo 2 bottiglie di liquido infiammabile tra le sbarre delle finestre dell'ufficio del capo dipartimento di mobilitazione e l'ufficio per conservare la documentazione statistica. L'incendio è stato estinto subito, la documentazione non danneggiata.

4/5 Un incendio l anche a Tselinny,la Casa della Cultura ha preso fuoco lì, dove, tra le altre cose, si trova l'amministrazione del consiglio del villaggio. il soffitto è stato danneggiato da un incendio nell'edificio ammilistrativo, l'ufficio delle poste completamente bruciato.

5/5 Nella città di Kamyshin, nella regione di Volgograd, un uomo con una calza in testa ha lanciato due bottiglie molotov attraverso la finestra dell'edificio dell'amministrazione locale. Di conseguenza, l'edificio ha subito lievi danni. @Thread Reader App unroll

Gianluca

@Gianl1974

SLAVA UKRAINI!!!!!!!🇺🇦🇺🇦🇺🇦🇺🇦🇺🇦

Follow on Twitter

Missing some tweets in this thread? Or failed to load images or videos? You can try to .